Chi Siamo

L'IDEA DA CUI NASCE IL BLOG

Pizza Recipe Live Italian

Prima di tutto siamo due amiche, partite con l'idea di condividere ricette italiane, ma che ben presto si sono rese conto che c'era qualcosa di più utile da esportare: lo stile di vita italiano, che non è solo alimentazione fine a sé stessa, è qualcosa che va ben oltre. Beh, questo è in realtà qualcosa che vale la pena condividere! Ci sono valori sani dietro tutto questo, c'è la tradizione e c'è la convinzione che tu sei quello che mangi, e che la vita dipende anche dal cibo.

Noi non siamo esperte di cibo o cuoche: tutto quello che sappiamo è ciò che la nostra famiglia ci ha insegnato e ciò che condividiamo è proprio quello che si cucina a casa nostra tutti i giorni.

LO SCOPO DEL BLOG

Molto semplice: vorremmo dare il nostro piccolo contributo alla fantastica rinascita alimentare che le società occidentali stanno attraversando.

Come? Ad esempio ...

- Suggerendo ricette che permettono di pasti piacevoli e sostenibili;
- Chiedendoci e dicendovi sempre da dove provengono gli ingredienti;
- Collegandoci ai produttori locali, cibo a sano a Km zero;
- Rispondendo a dubbi o domande al meglio delle nostre conoscenze;
- Incoraggiando ad amare il cibo e gustare i vostri pasti al 100%

Sosteniamo attivamente il movimento Slow Food. Siamo membri in Italia e ci piacerebbe vederlo crescere in tutto il mondo, e diventare così popolare come lo è in Europa e negli Stati Uniti. Ci piace perché promuove un modo semplice ed efficace per cambiare le nostre abitudini alimentari basato principalmente sul piacere della buona tavola.

FATTI PUBBLICITA' CON NOI

Italian Recipes Live Italian

Saremmo felici di far pubblicità per i produttori di cibi di alta qualità: se siete interessati fatecelo sapere e saremo in grado di sostituire un Google Ads con il tuo logo ad un costo assolutamente ragionevole, o parlare di voi nei nostri post sul blog.

L'unico requisito per pubblicizzare i vostri prodotti con noi è di essere un produttore di alimenti di alta qualità - buono, pulito e giusto.

POTETE AIUTARCI a sensibilizzare anche semplicemente visitando il blog, condividendo i vostri pensieri e commenti sulle nostre ricette.

Grazie per essere parte di questa comunità crescente di change-maker!

E & S

No comments:

Post a Comment

Related posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...